MPM garantisce il prodotto fornito ai sensi degli articoli 1490 e seguenti del Codice Civile Italiano.

La garanzia ha durata di un anno e decorre dalla data di consegna della merce. La garanzia consiste nella riparazione e/o sostituzione gratuita del pezzo difettato. Le spese di trasporto del prodotto sono a carico del compratore.

Il compratore decade dalla garanzia se non denuncia i vizi occulti entro otto giorni dalla scoperta; per i vizi palesi il termine di denuncia decorre dalla consegna della merce. La denuncia dovrà avvenire in forma scritta (lettera raccomandata o PEC).

MPM si riserva il diritto di accertare l’esistenza del vizio. MPM si riserva la facoltà di sostituire l’intero prodotto fornito.

La garanzia non opera per le parti danneggiate durante il trasporto, soggette a normale usura e deperimento per agenti atmosferici ed ambientali, sia nei colori che nei materiali, danneggiate da incidente, impatto, imperizia d’uso, uso improprio o non consentito, danneggiate da modifiche o riparazioni non autorizzate o manomissioni.

MPM declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto non sia stato installato correttamente o non sia stata eseguita la prevista manutenzione.

Le foto riportate in tutti i materiali promozionali hanno natura pubblicitaria e non rappresentano in alcun modo le modalità di utilizzo dei prodotti.

Tolleranze di produzione

Il peso, le misure, i colori e le caratteristiche del materiale si riferiscono al campione e la conformità a quest’ultimo del prodotto fornito sarà soggetta alla normale tolleranza di produzione. Il prodotto potrà risentire delle condizioni ambientali di installazione.

Limiti di responsabilità

Il risarcimento massimo previsto dalla presente garanzia non potrà eccedere l’ammontare pagato dal cliente per l’acquisto del prodotto in contestazione e sono esclusi dal risarcimento medesimo i danni d’immagine, per perdite di business e contratti, ricavi, mancato guadagno, etc..